martedì 22 febbraio 2011

Di ritorno dall'università!!!

Era un po' di giorni che non scrivevo,e che non trasmettevo su cam4,spesso non riesco a ritagliarmi lo spazio che vorrei.
L'università ed il lavoro mi assorbono gran parte della giornata,a volte vorrei evadere un po' accendendo la mia cam e facendo 4 chiacchiere,e chissà anche un po' di lavoro extra ;).....ma spesso non ci riesco.
Vedo con piacere che ogni tanto ci sono lettori e qualcuno commenta,anche se si tratta dei soliti "uomini" che cercano di fare "amicizia" ma dal tronde cam4 è pieno di uomini,ma ogni tanto si puo' trovare anche qualche gradita sorpresa,mi è capitato di verse volte....ecco vorrei che si ripetesse piu' spesso : D.....spero di trasmettere presto...un abbraccio a tutti ALE.

6 commenti:

  1. devi essere un ragazzo speciale sè lavori e studi ! congrat to you ! sono un prof della SUN dip di psicologia , non cerco avventure ne potrei definirmi avventore del sesso in cam4 , ti ho spesso seguito in cam ,cam 4 mi aiuta nel mio lavoro ,studio da anonimo i comportamenti della mente e dell'animo umano spesso a noi sconosciuti e che spesso non riusciamo a spiegarci . spero di esserti stato di aiuto e sopratutto non invasivo . Ha dimenticavo .... sono pilota e suono il piano LOL ciao alla prossima . sii prudente su cam4 ti raccomando ,si possono fare spiacevoli incontri !

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i complimenti,ma credimi sono un ragazzo normale,che cerca di rendere la propria futura vita,in una città non proprio semplicissima,migliore,cercando di porre delle basi solide per poter affrontare le difficoltà della vita in modo piu' preparato.
    Come definiresti il mio "comportamento" sono molto curioso...
    per riallacciarmi alla tua affermazione riguardo gli spiacevoli incontri,sii piu' chiaro,in che senso intendi?
    Forse perchè potrebbe vedermi qualcuno che mi conosce?
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. (Io non sono l'anonimo che ha scritto sopra). Succede che per la maggior parte
    delle persone ha bisogno di molto coraggio per esporsi come tu fai. Non vedo nulla di male, ma produce curiosità. Per esempio: so che sei
    eterosessuali. Ma quando incontra con le coppie, non è mai affrontato un
    situazione imbarazzante con il partner della donna? Spero che non sia arrabbiato con la mia domanda. Io sono un uomo, non ho alcun interesse a voi e, molto probabilmente, mai ci incontraremo, perché vivo in un altro continente, in Brasile. Hai ore e giorni a comparire su CAM4? Hai bisogno di scrivere di più nel Blog. In Brasile, una prostituta (non dicendo che è il tuo caso), è stato famosa ed ha guadagnato un sacco di soldi con il successo del blog che lei ha scritto. Lei ha scritto le sue esperienze con i clienti. Attualmente, più di uno milioni di persone hanno guardato il film sulla sua vita nel cinema e comprato tuo libro. Se non credi, puoi cercare suo nome sull'Internet: Bruna Surfistinha. È stato una inteligente e buona idea.
    Buona fortuna

    RispondiElimina
  4. ciao volevo avvertirti che sei finito su gaytube
    il link e questo: http://www.gaytube.com/media/112744/Hot_Italian_wanks_and_cums/

    RispondiElimina
  5. Ciao,grazie della dritta...questo è l'inconveniente che puo' verificarsi quando uno si mostra in una chatroom...ma poco male fa niente!!!

    RispondiElimina
  6. ciao!mi chiesto l amicizia su FB sono iscritto a meta' non ti ho risposto perche' non mi fa chiudere l iscrizione!ti mando la mia email logosluna@alice.it ciaooi

    RispondiElimina